
I nostri punti di forza riflettono i nostri valori
Ricerca e sviluppo nell’ambito medico sanitario da più di 25 anni
IN.CAS. S.r.l. nasce con l’obiettivo di distribuire Dispositivi Medici, D.P.I. nel settore ospedaliero con un’attenzione particolare alla prevenzione delle infezioni. Investendo costantemente in ricerca e sviluppo e nella formazione del proprio personale e dei propri clienti, IN.CAS. ha sempre garantito i più alti standard qualitativi che le hanno permesso di affermarsi nell’ambito delle sale operatorie, terapie intensive e reparti di urologia.
Qualità e
innvovazione
IN.CAS. S.r.l. ha come obiettivo quello di soddisfare costantemente le esigenze dei clienti fornendo prodotti all’avanguardia. Il Sistema Qualità è per l’azienda lo strumento per mezzo del quale può costantemente verificare i miglioramenti tecnologici e della qualità dei propri prodotti.
L’attenzione verso gli operatori sanitari e i pazienti è finalizzata alla produzione di prodotti, come i nostri aspiratori a circuito chiuso, che grazie alla loro tecnologia avanzata, brevettata possono garantire il massimo livello di sicurezza agli operatori sanitari e ai pazienti.
L’attenzione al cliente è finalizzata a garantire alti livelli di soddisfazione e ad offrire prodotti esclusivi, assieme a un servizio di consulenza post-vendita affidabile e duratura.
Dal 1997, innovazione, qualità e massima sicurezza
Fondazione dell'azienda
Dopo 10 anni d'esperienza con multinazionali , viene fondata nel 1997 IN.CAS. S.r.l. a Verona;
La specializzazione
Nel 2000 - IN.CAS. - espande la propria attività nel campo dell’endoscopia digestiva e inizia la distribuzione di Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) dell'azienda UNIVET
Certificazione ISO
Nel 2003 – IN.CAS ottiene la prima certificazione di qualità UNI EN ISO 9001-2000 che verrà sempre aggiornata negli anni a seguire. Oggi l’Azienda è certificata UNI EN ISO 13485: 2016.
Nuova sede
Nel 2004 l'Azienda si amplia e si trasferisce in una nuova sede operativa , a Dossobuono di Villafranca. Nella nuova sede sono presenti gli uffici e la logistica.
Deflussori a circuito chiuso
Nel 2006 - IN.CAS. inizia la produzione, con il proprio brand, di deflussori a circuito chiuso per la somministrazione di chemioterapici .
Aspiratori a circuito chiuso di liquidi biologici
Nel 2011 - IN.CAS. diventa produttore di apparecchiature medicali per le Sale Operatorie e per altri reparti ospedalieri grazie ad un dispositivo innovativo, un Aspiratore a Circuito Chiuso per liquidi biologici ,denominato S.HO.W. il cui acronimo sta per la SICUREZZA-OSPEDALE-LAVORO
Internazionalizzazione
Nel 2015 IN.CAS. inizia l'espansione all'estero partecipando alla fiera mondiale della sanità "Medica" a Dusseldorf. Il progetto S.HO.W. diventa internazionale
Progetto Super S.HO.W.
Nel 2018 l'Azienda raggiunge un ulteriore traguardo in termini d’innovazione producendo “SUPER S.HO.W.” un nuovo aspiratore dotato di una protezione esterna antivirale e antimicrobica agli ioni d'argento in grado di ridurre drasticamente la “Cross-Contamination”.
Ufficio di rappresentanza a Dubai
Nel 2022 continua l'espansione all'estero di IN.CAS., l'azienda viene selezionata per un importante progetto di internazionalizzazione verso i paesi del golfo, viene aperto un ufficio di rappresentanza a Dubai
Progetto S.P.R.I.Z.
Nel 2023, dopo l'anteprima mondiale alla fiera di Dusseldorf nel novembre 2022 IN.CAS. produce S.P.R.I.Z., l’esclusivo aspiratore a circuito chiuso con tecnologia 4.0. Il nuovissimo dispositivo medico, il cui acronimo sta per sicurezza –prevenzione – rischio-zero- infezioni, nasce per offrire al mercato sanitario un aspiratore all’avanguardia sia per caratteristiche tecniche che per funzionalità.